3 preghiere, 3 grazie, 3 richieste di aiuto

3 Preghiere, 3 giorni, 3 minuti, 3 portali energetici, 3 GRAZIE, 3 richieste di Aiuto dal Cuore

Carissimi, chi mi conosce sa che ritengo la fede religiosa una cosa molto intima e personale, unita alla libertà di essere se stessi nell’aiutare il prossimo, senza la necessità di mostrarlo, ma semplicemente per il piacere di farlo.
In questo momento di grande difficoltà e fragilità noi tutti abbiamo però bisogno di unirci in un unico messaggio d’amore, un’unica voce, un’unica forza d’amore, un ringraziamento per la vita e una richiesta d’aiuto per mantenerla con la promessa di rispettarla. Perché dobbiamo essere consapevoli che chiedere aiuto dal cuore ha un grande potere.
Un’unica voce silenziosa, ma urlata a squarciagola dentro di noi, nel nostro intimo.
Chiedo perciò a tutti coloro a cui questa preghiera risuona come propria, di unirsi nei giorni che precedono la Santa Pasqua, indipendentemente dal credo religioso, perché questi sono giorni di grande connessione e passaggio. Una preghiera di 3 minuti in 3 giorni precisi alle ore 13.00: giovedì 9/04, venerdì 10/04 e sabato 11/04, aprirò 3 portali energetici che permetteranno una maggiore connessione che grazie a voi può diventare di aiuto per tutti.