Medicina Quantistica

Il nostro corpo è energia, è una macchina perfetta, in cui sistemi e funzioni si attivano per cercare di mantenere un equilibrio e controllare al meglio ogni attività vitale. Le cellule in stato di salute comunicano tra di loro con lo scopo di organizzarsi e far funzionare i vari apparati in modo rapido ed efficiente. È possibile perciò affermare che gli aspetti energetici e frequenziali lavorano per garantire una continua condizione di equilibrio. Grazie a queste evidenze è possibile aprire una nuova prospettiva anche dal punto di vista terapeutico.

Sulla base di questi concetti ogni disturbo e malattia è caratterizzato da un blocco o interruzione delle vie di comunicazione presenti nel corpo. Inizialmente tutto ciò ha ripercussioni solo sulla cellula, fino ad arrivare in alcuni casi a un un’alterazione biochimica, che apre le porte al disturbo o alla malattia. Ogni disturbo o malattia determina un blocco delle bio-frequenze, che presiedono naturalmente ai processi di regolazione del corpo. Questa anomalia energetica provoca effetti sullo stato di salute delle cellule, dei tessuti e a livello sistemico.

Tutti i processi vitali sono regolati da oscillazioni elettromagnetiche, quindi la malattia può essere vista come un insieme di oscillazioni “errate”: la malattia prima di manifestarsi in sintomi corporei può essere ricercata in un disturbo delle oscillazioni frequenziali fisiologiche.

Possiamo quindi dedurre che ogni cellula, ogni organo, emette una sua particolare frequenza che può essere legata a strutture sane o non sane. Tali informazioni frequenziali possono essere captate dal corpo. 

Con il mio Metodo Carlo Intiso®, basato sull’utilizzo dei campi elettromagnetici e sulla medicina quantistica è possibile ripristinare la funzionalità dell’organismo e dei suoi sistemi di regolazione, riducendo le oscillazioni patologiche e riportando mente e corpo a uno stato di salute. Il trattamento è personalizzato e interagisce con le risposte rivelate dal corpo del cliente mirando anche a stimolare la capacità di autoguarigione dell’organismo.

———————-

La medicina quantistica può essere definita come l’esplorazione profonda di quella che è la dimensione anatomo-energetica del nostro corpo, si interessa quindi all’energia vitale, considerata come veicolo essenziale di trasmissione di informazioni corrette, sotto forma di frequenze, dalle quali dipende tutta la nostra vita. Nel campo della medicina bioenergetica, la medicina quantistica interagisce con l’attività di atomi, molecole, cellule, tessuti, organi e sistemi. 

L’energia vitale o Prāṇa è parte di noi, quindi se il flusso di questa energia viene perturbato, per cause fisiche o psichiche, si riscontra un’alterazione dell’equilibrio dando luogo a sintomi e disturbi.